Ballando con le Stelle 2017, Samanta Togni e Christian Panucci già in crisi?

di Sara Bianchessi Commenta

La coppia formata dalla ballerina di Ballando con le Stelle Samanta Togni e dall'ex calciatore Christian Panucci, nata solo da pochi mesi, sembra essere già in crisi.

La coppia formata dalla ballerina di Ballando con le Stelle  Samanta Togni e dall’ex calciatore Christian Panucci, nata solo da pochi mesi, sembra essere già in crisi.A raccontarlo è Alberto Dandolo su Dagospia:

Tira già aria di crisi tra la ballerina Samanta Togni e l’ex calciatore Christian Panucci? Nei corridoi di Ballando con le stelle, dove Togni è tra le protagoniste, si mormora che tra i due si sia già rotto qualcosa. L’indizio: la scomparsa simultanea delle foto che li ritraevano insieme sulle rispettive pagine social, avvenuta proprio quando su Oggi usciva un’intervista in cui Samanta ci confermava l’inizio di una conoscenza più intima con Panucci. L’ex calciatore si sarà “spaventato” dell’ufficializzazione via stampa? Persone vicine alla coppia parlano di un’impasse nel rapporto. Rottura o maretta passeggera? È ancora presto per saperlo.

Attendiamo sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>