Ballando con le stelle 9 quarta puntata, Jesus Luz eliminato. Montano e Magnini ballerini per una notte. Nuove polemiche per Anna Oxa

 Ieri sera abbiamo assisitito alla quarta  puntata di Ballando con le stelle 9 che, pur perdendo ancora la sfida di ascolti con Italia’s got talent, sta cominciando a recuperare elespettatori. Vediamo insieme cosa è successo e chi è stato eliminato.La puntata è dedicata alle sfide tra coppie, i primi a confrontarsi sono Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, in un charleston sulle note di Baciami piccina, e Roberto Farnesi e Samanta Togni, sempre con un charleston, sulle note di Bimba Se Sapessi. La giuria  preferisce i primi. Tocca poi a Gigi Mastrangelo e Sara di Vaira, in un tango sulle note di Certe notti, che si sfidano con Amaurys Perez e Veera Kinnunen sulle note di Tu si’ ‘na cosa grande. Per la giuria vincono i primi. Lea T. e Simone di Pasquale si cimentano in una samba e se la devono vedere con Elisa Di Francisca e con il neopapà Raimondo Todaro che ballano sulle note di I will survive versione. La giuria premia la modella. E’ il momento di Anna Oxa e Samuel Peron che presentano un valzer inglese sulle note di Skyfall e anche questa volta le polemiche non mancano. Difficile il confronto con la cantante per Francesca Testasecca e Stefano Oradei che ballano il tango sulle note de La bambola. La giuria, nonostante le polemiche, premia la Oxa. Jesus Luz e Agnese Junkure si cimentano sulle note di Kiss versione boogie e si confrontano con Veronika Logan e Maykel Fonts che danzano  su You never can tell.  Vince l’attrice.

Passano il turno Flaherty, Mastrangelo, Di Francisca, Oxa e la Logan. A tutti gli altri tocca cimentarsi nel dembow. Allo scontro finale vanno Roberto Farnesi e Samanta Togni e Jesus Luz e Agnese Junkure. I ballerini per una notte di questa puntata sono ben due: Aldo Montano e Filippo Magnini che non hanno esattamente il ritmo nel sangue, ma sono pur sempre un bel vedere. L’eliminato della quarta puntata è Jesus Luz (32% di voti per lui, 68% per Farnesi) Bye bye Jes, i tuoi occhi ci mancheranno, e non solo…

 

 

Lascia un commento