X Factor 7, intervista al primo eliminato Lorenzo Iuracà: “L’Eliminazione? Un po’ me l’aspettavo”

di Felice Catozzi Commenta

Lorenzo Iuracà è il primo eliminato della settima edizione di X Factor, il talent in onda su Sky Uno ogni giovedì sera: il giovane ventiduenne livornese della categoria Under 24 Uomini, affidata al giudice Morgan (presentatosi al primo live con una capigliatura biondo platino) ha rilasciato alcune dichiarazioni alle telecamere di Sky dopo la puntata che l’ha visto come primo escluso; vediamo cos’ha rivelato.

L’Eliminazione? Un po’ me l’aspettavo. Sono stato tutto il giorno con la sensazione che sarei uscito.

Avevo più paura del pubblico che dei giudici, ma è stato il contrario: quando Mika ha dato la sua preferenza ai Free Boys, gli spettatori nell’arena hanno iniziato a fischiare la sua decisione. Non ha prezzo.

Parlando dell’insegnamento arrivato da X Factor:

Quest’esperienza mi ha creato una barriera di protezione, mi sento più forte di prima.

Inoltre, Lorenzo ha commentato l’aver dovuto affrontare il ballottaggio contro il gruppo di Simona Ventura che è composto da minorenni e, a causa dell’impossibilità dei ragazzi di essere presenti sul palco dopo la mezzanotte, si è esibito contrapposto dalle esibizioni preregistrate dei Free Boys:

Sono finito al ballottaggio proprio con le persone con cui mi sarei voluto scontrare e, considerando il fatto che me la sono giocata con la paura di uscire contro uno schermo gigante, ho perso. Ma ho perso a testa alta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>