Ballando con le stelle 10, Andrew Howe tradisce la fidanzata?

di Redazione Commenta

Spread the love

Gli studi di Ballando con le stelle 10 ancora galeotti?

Sembrerebbe di sì perché pare proprio che lo sportivo Andrew Howe, 29 anni, concorrente della nuova edizione del programma, abbia un flirt con Giulia, che lavora nella redazione di Ballando.

E non si tratterebbe solo di indiscrezioni perché la presunta coppia è stata fotografata da Diva e donna in due momenti diversi, prima quando esce dagli studi Rai utilizzando una porta secondaria, poi quando entra in auto dove si bacia ripetutamente. Lo scoop ci sarebbe eccome dato che Andrew Howe ha una relazione che dura da oltre dieci anni con la fidanzata storica, Giuseppina Palluzzi che ha incontrato anni or sono sulle piste di atletica. Lui ha sempre detto che Giuseppina può stare tranquilla con lui senza essere gelosa. Ma guardando le foto di Diva e donna, forse adesso sarà costretta a ricredersi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>