Katherine Kelly Lang contro Ballando con le stelle

di Redazione Commenta

L’avventura di Katherine Kelly Lang, alias Brooke di Beautiful a Ballando con le stelle 10, non è stata delle più felici: l’attrice, in coppia con Simone De Pasquale è stata eliminata alla terza puntata salvo poi essere ripescata, ma a distanza di qualche tempo spara a zero sul programma di Rai 1. 

Intervistata su Tv Guide ha accusato lo show di italiano di puntare solo allo spettacolo. 

Vogliono soltanto lacrime e rabbia.

Ha detto l’attrice accusando il programma facendo riferimento anche alla sua eliminazione nel televoto conro Enzo Miccio. In quell’occasione Guillermo Mariotto l’aveva stroncata accusandole di mancare di impegno e grinta nonostante avesse un doloroso strappo alla gamba tanto che lei aveva anche dichiarato di essersi pentita di aver lasciato il set del film che stava girando. Insomma un’esperienza negativa per Brooke Logan di Beautiful che difficilmente tornerà a lavorare nella televisione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>