Ballando con le stelle 10, Andrew Howe: “Lascio l’Italia e vado ad allenarmi negli Stati Uniti”

di Redazione Commenta

Andrew Howe, che in queste settimane vediamo impegnato in pista a Ballando con le stelle 10, fa sapere che, una volta terminato lo show, ha intenzione di lasciare l’Italia che non lo ha mai difeso dalle critiche ricevute.

Il campione europeo di salto in lungo e argento ai mondiali nel 2007  racconta, sulle pagine del settimanale Diva e Donna, di non aver ricevuto la minima solidarietà nemmeno dopo i gravi infortuni subiti:

Avevo bisogno di distrarmi, dopo tante delusioni mi serve prendermi una pausa. Anche per riflettere su una decisione ancora più delicata, un cambiamento ancora più radicale. Voglio cambiare aria. Da gennaio forse andiamo in America. Sto seriamente valutando l’idea di allenarmi negli Usa. Ci siamo davvero stancati delle continue critiche, degli attacchi: noi sbagliamo tutto, noi non capiamo niente. Non solo non c’è apprezzamento per il lavoro duro, ma nemmeno ho ricevuto solidarietà in occasione dei 3 infortuni in cui sono incappato. Ho bisogno di allontanarmi da queste voci, da questa negatività.

Come dargli torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>