Ballando con le stelle 10, Giusy Versace: “Non sono arrabbiata con la vita”

di Redazione Commenta

Giusy Versace è uno dei nuovi concorrenti di Ballando con le stelle 10, dove si esibisce in coppia con Raimondo Todaro.

 

Dopo il salto riportiamo alune dichiarazioni relative alla concorrente del talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Fino a questo momento il bilancio della sua partecipazione è stato decisamente positivo nonostante qualche piccolo incidente.

Quando mi è volata la protesi alla gamba sinistra, mi sono detta: ‘Dov’è finita la gamba?’. Non pensavo mai che mi potesse volare, non ci posso credere. Raimondo è stato tenerissimo e professionale, altrimenti rischiavo di diventare un fenomeno da baraccone.

Ha spiegato Giusy intervistata da Fanpage. Molto importante per lei la presenza del fidanzato Antonio Magra, che definisce semplicemente un santo.

Ad ogni modo non sono arrabbiata con la vita, ho voglia di vivere, di mettermi in gioco, ho tanta energia. Non siamo noi a decidere il destino ma possiamo decidere come affrontarlo.

E con il suo insegnante, Raimondo Todaro, c’è un feeling di cui andare orgogliosi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>