Ballando con le stelle 10, Romina Power ballerina per una notte

di Redazione Commenta

La sesta puntata di Ballando le stelle 10 si è appena conclusa, ma trapelano già i nomi degli ospiti dell’ottava puntata del 22 novembre.

 

Ballerina per una notte dello show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sarà Romina Power. La Power d’altra parte era stata recentemente ospite de l’Arena di Massimo Giletti facendo registrare ottimi ascolti e gli autori di Ballando evidentemente sperano di bissare il successo. Nuove indiscrezioni arrivano invece anche sulla settima puntata del programma, quella di sabato 15 novembre: a bordo campo dovrebbe sedersi di nuovo Selvaggia Lucarelli. La giornalista era intervenuta come ospite un paio di settimane fa, ma Sandro Mayer l’aveva relegata fra gli eliminati senza volerla accanto scatenando qualche polemica da parte della Lucarelli. Che succederà stavolta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>