Ballando con le stelle 10, Samanta Togni “Mio figlio è sempre stata la mia priorità”

di Fabiana Commenta

Giulio Berruti e Samanta Togni formano la più bella coppia di Ballando con le stelle 10 e in molti continuano ad incrociare le dita sperando che ballando, ballando fra di loro possa scoccare la scintilla.

togni

Lei però è ufficialmente fidanzata da 15 mesi con il personal trainer 31enne Daniel Mai e ha subito voluto chiarire il suo rapporto con l’aitante Berruti

È sereno. Questo è il mio lavoro, la vita la condivido con lui. Certo, a volte ci sono insinuazioni di gossip che ci infastidiscono, ma Daniele è un ragazzo intelligente e non si fa influenzare.

Ha detto Samanta intervistata da Confidenze.

Lo confesso, sono un po’ maschia. Mi piace il compagno che si prende cura di me, ma alla fine cerco sempre di cavarmela da sola. Non riesco a farmi guidare, tendo a decidere da sola della mia vita.

Samanta però è anche una madre molto presente.

Avevo 20 anni ma volevo diventare mamma e mio figlio è sempre stata la mia priorità. Ora è in piena preadolescenza, preso da amici, basket e chitarra elettrica. È molto talentuoso e spero che la musica possa diventare il suo lavoro. Noi parliamo tantissimo e abbiamo un rapporto aperto, giocoso. Edoardo è anche il mio primo fan, mi segue sempre e commentiamo insieme esibizioni e giudizi. Quando è nato per due anni ho mollato tutto perché non credo che basti la qualità del tempo: quando sono piccoli ai bambini serve anche la quantità. Viviamo in simbiosi e anche oggi mio figlio sa che nessuno può distogliermi da lui.

Neppure Giulio Berruti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>