Mara Venier: “Sarò sempre grata a Maria De Filippi”

di Fabiana Commenta

Mara Venier approda a Mediaset?

La ex conduttrice Rai parteciperà in veste di giudice popolare anche alla nuova puntata di Tu sì que vales, lo show del sabato sera di Canale 5. 

Doveva essere una, poi sono diventate tre e oggi registro la quarta e la quinta. Il programma è andato bene, sono arrivata lì e Maria mi ha praticamente bloccata. Sono molto felice.

Ha dichiarato la conduttrice a TeleFatti – La tv in radio in onda su Antenna Radio Esse con anticipato da Blogo. E dire che lo stretto rapporto di amicizia con la De Filippi è sbocciato solo a settembre quando la Venier è stata contattata tramite sms per partecipare allo show. Da quel momento in poi non si è più fermata, anche se al momento smentisce la sua partecipazione ad Amici.

Non farò Amici, ci terrei molto a continuare questo rapporto con Maria e spero che non finisca. Nessuno me lo ha proposto, me lo propose due anni fa ma io stavo facendo La Vita in diretta: prima c’era stato il consenso, poi non c’è più stato. Credo che nell’aria ci siano altre cose. Non farò Amici, posso espormi e dire che non ci sarò ad Amici.

Ma non manca la frecciatina nei confronti dell’azienda pubblica, la Rai che l’ha praticamente licenziata da un momento all’altro.

Ho passato dei mesi con una grande amarezza, perché finita Domenica In non aveva avuto più nessun segnale da parte della Rai, l’azienda per la quale ho lavorato per vent’anni. Mi aveva lasciato grande amarezza. Per questo ora mi godo ancora di più tutto quello che è arrivato grazie a Maria. Sarò sempre grata a Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>