I ballerini nudi Les Beaux Freres si esibiscono su France 2 per Le Plus Grand Cabaret Du Monde

di Elide Messineo Commenta

Li abbiamo visti a Striscia la Notizia, che ha deciso di inserirli tra i nuovi mostri, anche se mostri non sono, perché fanno davvero divertire.

Si tratta di Les Beaux Freres, due artisti francesi che si sono esibiti su France 2 per Le Plus Grand Cabaret Du Monde. Sono arrivati sul palco completamente nudi, lasciando il pubblico spiazzato, coperti solo da un asciugamano da far girare e rigirare sapientemente per tutta la durata dell’esibizione.

Passo a uno o a due, l’asciugamano è stato perfettamente spostato affinché non si vedesse proprio nulla… o quasi. C’è pur sempre la necessità di un gran finale!

Il bello di questo siparietto che i due hanno deciso di presentare, però, è proprio il fatto che sia divertente in maniera semplice e anche se c’è di mezzo la nudità, non risulta affatto volgare, anzi stupisce la bravura di questi due ragazzi, che magari lanceranno una nuova tendenza. In ogni caso, il video ha già fatto il giro del mondo e ve lo mostriamo pure noi, buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>