Barbara D’Urso e Guendalina Canessa danno lezioni di cosmesi fai da te

di Redazione Commenta

Barbara D’Urso è ormai lanciatissima con il suo blog, Carmelita.it, in cui dà consigli su svariati argomenti e dal quale ha deciso di lanciare una nuova rubrica dedicata alla bellezza insieme a Guendalina Canessa.

La ricetta del giorno è uno scrub per il viso realizzato semplicemente con olio d’oliva e caffè macinato, la “vittima” dell’esperimento è Guendalina Canessa, l’ex gieffina ormai onnipresente nei programmi della conduttrice partenopea, che si spalma tutto il preparato in faccia per fare la dimostrazione, mentre Barbara d’Urso la guarda e se la ride.

La ricetta si trova sul blog della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, da sempre molto attenta ai rimedi di bellezza al naturale, contraria al bisturi e promotrice di diete e stili di vita salutari sia dal blog che dai suoi programmi televisivi. Non per nulla ha 56 anni portati benissimo… sarà tutto merito degli scrub e le creme preparate in cucina? Provare per credere, magari funzionano davvero!

Photo Credits | Video da Carmelita.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>