Grande Fratello 16, scheda concorrente | Mila Suarez

di Felice Catozzi Commenta

La sedicesima edizione di Grande Fratello ha inizio e comprende la partecipazione di diversi concorrenti: conosciamo insieme Mila Suarez

Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Mila Suarez?

Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Mila Suarez

Mila Suarez è nata l’1 novembre del 1987 a Casablanca in Marocco, ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza tra il suo paese d’origine, l’Italia e la Spagna.

A 18 anni va a vivere a Parma e inizia una carriera come modella e showgirl.

Per via dei suoi amori famosi e turbolenti è stata spesso al centro del gossip: l’ultima storia, quella con Alex Belli, dopo la rottura è diventata addirittura un caso mediatico a cui è seguita una nuova relazione per l’affascinante attore.

Infatti, questa situazione è stata portata sotto ai riflettori dai due ex fidanzati a Pomeriggio Cinque, Domenica Live e LIVE! Non è La D’Urso. Ma gli attriti non sono per niente cessati.

Patita della montagna e delle immersioni, Mila dedica molto tempo alla forma fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>