Barbara D’Urso, Mediaset cancella il suo programma

di Maris Matteucci Commenta

Mediaset cancella Solo Per Loro, il programma che Barbara D’Urso avrebbe dovuto condurre su Canale 5, tutto dedicato ai divorziati e alle problematiche che i conugi di trovano costretti ad affrontare dopo la separazione, specialmente quando questa arriva in modo non consensuale, con tutte le tensioni del caso.

Alla presentazione dei palinsesti tv di Mediaset Solo Per Loro era stato presentato come una delle novità che avrebbero trovato posto in prima serata ma qualcosa deve essere andato storto visto che adesso l’azienda capitanata da Piersilvio Berlusconi ha annunciato che il programma non sarà pù tra quelli che andranno in onda nella stagione televsiva che sta per cominciare. Un programma in meno, dunque, per Barbarella, che però può tenersi stretto Domenica Live e Pomeriggio 5, due dei programmi di punta del Biscione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>