Baye Dame Dia nei guai: “Sono senza lavoro dalla partecipazione al Grande Fratello”

di Felice Catozzi Commenta

Il concorrente più discusso dopo Aida Nizar, Baye Dame Dia, è in difficoltà a seguito di quanto avvenuto con la sua partecipazione al Grande Fratello 15

Grande Fratello 15 non è solo allegria e intrattenimento: lo abbiamo visto e subito più volte con quest’edizione riconosciuta da pubblico e critica come la più volgare, con due espulsioni e contenuti assolutamente da non proporre in una prima serata di una rete tv nazionale (pubblica o privata, poco conta). La vicenda tra Aida Nizar e Baye Dame ha Dia è costata il lavoro per l’ex gieffino.

Il settimanale Nuovo Tv ha riportato la condizione che sta attualmente cercando di fronteggiare l’ex concorrente del GF 15 Baye Dame, dopo i fatti avvenuti all’interno della casa che lo hanno visto coinvolto in una lite quasi sfociata in aggressione fisica nei confronti di Aida.

Abbiamo già espresso la nostra posizione in merito, attribuendo responsabilità eque e ripudiando il tribunale mediatico che è stato messo in scena nel corso delle varie dirette in prima serata su Canale 5.

Ecco cos’ha dichiarato il giovane ex commesso di abbigliamento per essersi esposto nel reality condotto da Barbara D’Urso:

Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori.

Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa.

Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima.

Voglio solo tornare a fare la mia vita di prima e scrollarmi di dosso l’immagine da violento e da mostro .

Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta poi come avrei fatto, facendo uscire dalla Casa un’immagine di me come persona violenta, anche con le donne.

Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli.

La mia sicurezza lavorativa è crollata.

Bullismo, tema strumentalizzato a Grande Fratello 15?

Parole forti ma contestualizzate. Perché ricordiamo che chi bullizza sa come nascondere le sue empie azioni.

Solo una vittima di bullismo sa riconoscere certi gesti e le azioni di Baye Dame, nonostante eccessive, spendiamo ancora una volta poche parole per ricordare che questo sarebbe stato un modo per mostrare come agisce una persona che pratica bullismo, che pressa insistentemente e porta all’eccesso le reazioni di coloro che sono soggetti alle sue provocazioni.

Tutto ciò non è stata opera da parte di Baye, altrimenti quale Grande Fratello avrete mai seguito… Quello riassunto a Pomeriggio Cinque o direttamente in prima serata nel corso della diretta settimanale?

Ecco, non dobbiamo aggiungere altro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>