Belen Rodriguez, contratto per due anni per Mediaset: nuovo volto di Italia 1?

di Fabiana Commenta

 Belen Rodriguez in crisi professionale? Pare proprio di no e non si capisce il motivo. Il suo programma, Come mi vorrei, in onda il pomeriggio su Italia Uno, è stato un vero e proprio flop e pare che Mediaset sia intenzionato a chiuderlo quanto prima (memore anche della petizione online di qualche tempo fa). D’altra parte è stato Piero Chiambretti a riportare subito in auge Belen facendole leggere nel suo nuovo programma, Chiambretti supermarket, i classici della letteratura a letto prima di scatenarsi nel ballo.

E pare proprio che Belen si sia conquistata di diritto (?) un ruolo di punta per i prossimi due anni in Mediaset diventando, e inspiegabilmente, uno dei volti più importanti della rete. Insomma ancora un momento d’oro per Belen Rodriguez e non solo dal punto di vista professionale visto che sembra aver ritrovato la perfetta intensa anche con il marito Stefano De Martino. 

 Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>