Belen Rodriguez, non solo gossip, ma anche il prossimo cinepanettone

di Diego Odello 2

A quanto pare il 2009 è un anno da incorniciare per Belen Rodriguez, che dovrà ringraziare per una vita intera L’isola dei famosi, che l’ha consacrata nel panorama dello spettacolo italiano: oltre a presentare Scherzi a Parte dal 22 gennaio, l’ex naufraga potrebbe prendere parte al prossimo film natalizio di De Laurentiis.

A quanto pare, secondo quanto rivela il settimanale Chi , il produttore avrebbe pensato di inserire la Rodriguez nel cast del prossimo cinepanettone dal titolo Natale a Beverly Hills, insieme a Christian De Sica.

Nuovi amori, quello con Fabrizio Corona, nuovi lavori televisivi e cinematografici: chi ben comincia è già a metà dell’opera. Dove vuole arrivare Belen?

Commenti (2)

  1. invece dei soliti cinepanettoni per queste feste sono meglio i film consigliati da cenerAntola….zia col vento…per mandare a quel paese la suddetta…o il gattolardo per essere in linea con le mangiate delle feste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>