Belen Rodriguez: nuovi video hard presto sul web?

 Aridaje! Belen Rodriguez, ignara protagonista di altri bollenti video hard che potrebbero finire presto in rete. La notizia è stata data dalla giornalista Selvaggia Lucarelli attraverso il proprio account Twitter:

Notiziola: stamattina Belen era in polizia postale perché ci sono altri video pronti a uscire. Di lei copulante, che ve lo dico a fa’.

In attesa di conoscere i contenuti dei presunti filmati, il web si interroga su chi possa essere il suo partner: Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Marco Borriello o qualche vecchia fiamma del passato? Si accettano scommesse.

1 commento su “Belen Rodriguez: nuovi video hard presto sul web?”

  1. Evidentemente la cara Selvaggia non è solita farsi riprendere mentre fa sesso. E come darle torto al riguardo. Troppe ragazze dimostrano una eccessiva fiducia nel loro partner. Ma si sa che per amore si fa questo ed altro. Quindi nessuna condanna morale da parte mia. Ma piuttosto un invito a tutte a fare maggiore attenzione. Specie se si ha intenzione di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Che comunque al giorno d’oggi non mi pare ne venga in qualche modo minimamente scalfita. Meglio così. Resto comunque in attesa di prendere visione di eventuali nuovi filmini. =)

    Rispondi

Lascia un commento