Belen Rodriguez parla di Fabrizio Corona

di Redazione 1

Belen Rodriguez parla a Top dei problemi giudiziari che il suo fidanzato Fabrizio Corona sta avendo ultimamente: la showgirl ammette che la situazione che sta vivendo non è una delle più semplici e cerca di non pensarci, soprattutto perchè se Fabrizio andasse in prigione, il loro progetto di sposarsi andrebbe in fumo (ma soltanto momentaneamente).
Belen che ha da poco compiuto venticinque anni, ha ricevuto dei regali speciali, primi tra tutti la visita dei genitori dall’Argentina ed un bellissimo anello di diamanti da parte di Fabrizio che l’ha emozionata.
Belen ammette anche di essere contenta anche per il nuovo spot della Tim dove fa la parte di un’insegnante, piuttosto che di una bomba sexy. Per realizzare ciò  gli autori le hanno fatto chiudere i bottoni della camicia in modo che non si vedesse il seno e le hanno struccato il viso. Il vero fascino si vede sempre a prescindere da come una donna si veste e si trucca e Belen ne ha da vendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>