Belen Rodriguez e Stefano De Martino: li sposerà Don Luigi, il prete di famiglia di Stefano

di Redazione Commenta

Sono ormai imminenti le nozze dell’anno tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez e ad oggi non si sapeva ancora chi avrebbe celebrato il matrimonio. Ai microfoni di Rtl 102.5 Don Roberto Cavazzan ha rivelato che sarà Don Luigi, che conosce da tempo la famiglia di Stefano a far pronunciare il fatidico sì alla coppia.

Cavazzan durante il programma Password della radio ha dichiarato:

Ho conosciuto Stefano e Belen e mi han chiesto di fare con loro il percorso per sposarsi. Li ho seguiti, abbiamo fatto degli incontri, ma non possono essere sei o otto incontri a preparare a un matrimonio.

 

Poi ci tiene a dire che le prime ipotesi sul fatto che potesse essere lui l’officiante della cerimonia sono state falsate dai media:

L’ultima volta che son venuti qua c’era con loro un fotografo che li ha fotografati davanti alla chiesa, pertanto hanno costruito questa storia che si sarebbero sposati qui a Carbonara di Rovolon e che il prete ad officiare la cosa sarei stato io. Non dovevo essere io a sposarli all’inizio, è soltanto che poi è nata un’amicizia e mi han chiesto di farlo. Inizialmente ho pensato anche ‘sì, dai’, ma poi ho visto che man mano che la cosa prendeva piede mi sfuggiva anche di mano, perché giornalisti, fotografi…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>