Belen Rodriguez pronta per le nozze e per un altro figlio: “Voglio una piccola Belen che sia uguale a me”

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez è pronta, non solo per le nozze, che si terranno il 20 settembre e di cui svela nuovi particolari, ma anche per fare il secondo figlio, sperando che sia femmina e le assomigli. La showgirl racconta al settimanale Chi come sarà il suo abito:

Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico.

Stefano opterà per il classico tight:

Indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio.

Belen parla del ricevimento di nozze, che si preannuncia scatenato:

Una grande festa che non finirà mai, durante la cerimonia ci sarà un coro gospel con Cheryl Porter e poi via al ritmo con in consolle il Dj Luca Monkey e brioches e crepe alla crema e nutella per tutti, cappuccino e musica fino all’alba.

Per ora la coppia dovrà rinunciare al viaggio di nozze:

Io sarò impegnata con Italia’s Got Talent.

La Rodriguez pensa già a fare il bis:

Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione.

Sarà una promessa o una minaccia?

Photo Credits| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>