Belen Rodriguez sulla gravidanza: “Mi sentivo mamma prima di essere incinta”

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato che presto diventeranno genitori. La notizia ha suscitato molto clamore, perché stanno insieme da pochissimo tempo e già lo scorso novembre la showgirl era in dolce attesa di Fabrizio Corona, per poi perdere il bebè a causa di un aborto spontaneo.
Del resto la maternità è un sogno che la bella argentina inseguiva da tempo, tanto che il suo ex fidanzato ha dichiarato sarcasticamente che avrebbe fatto un figlio anche col portinaio e che la sua è stata una scelta egoistica.

Nonostante le critiche, la showgirl sembra essere al settimo cielo e il ballerino di Amici  ha già dichiarato di volerla sposare. Belen, al settimanale Visto, ha parlato del suo senso materno già sviluppato ancor prima del pancione:

Vivo in un mondo che un giorno ti fa sentire regina e l’altro può portarti alla depressione. Avrò la vera felicità quando avrò un figlio. E’ da quando avevo 20 anni che porto dentro un figlio immaginario!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>