Belen Rodriguez: tra paparazzi e pancione, tutta la sua storia

di Redazione 1

Spread the love

Belen Rodriguez ormai è dappertutto, è diventata una mania. Tra qualche giorno diventerà mamma, secondo i più la data fatidica sarà l’8 aprile, ma intanto ripercorriamo la sua carriera nel mondo dello spettacolo ed anche tutti i suoi amori.

Belen Rodriguez è arrivata dall’Argentina nel 2005 e da allora la sua carriera è stata sempre un crescendo: musica, cinema, tv e moda, ha dato il suo contributo in tutti i campi, è sempre stata molto discussa ma allo stesso tempo anche molto amata.

Tra pochi giorni darà alla luce Santiago, il bimbo che avrà con Stefano De Martino, il ballerino di Amici di cui si è follemente innamorata un anno fa e per il quale ha lasciato Fabrizio Corona, il bad boy che attualmente si trova in carcere e con il quale aveva una relazione dal 2009.

I grandi amori di Belen li conosciamo bene, prima c’era il calciatore Marco Borriello, ma la loro relazione è finita dopo quattro anni, poco dopo il ritorno della modella argentina dall’esperienza de L’isola dei famosi, allora condotta da Simona Ventura, nella quale si piazzò al secondo posto. Da allora la sua carriera ha subìto un’ulteriore spinta, tra servizi fotografici e copertine, Belen Rodriguez è stata sempre più richiesta. Non solo il reality, ma anche Scherzi a parte, fino alla conduzione del Festival di Sanremo (lì sfoggiò la celeberrima farfallina) con Gianni Morandi, al fianco di Elisabetta Canalis.

Le burrasche ci sono state soprattutto per quanto riguarda il gossip e soprattutto quando nella sua vita è arrivato Fabrizio Corona, ex marito di Nina Moric, sempre in mezzo ai guai. Tutti ricordano i loro scatti bollenti durante le vacanze, le liti e poi anche l’aborto spontaneo, all’epoca i due parlavano addirittura di matrimonio, ma poi tutto è naufragato. Di mezzo c’è stato anche un sex tape, diffuso da Tobias Blanco, ex fidanzato della showgirl, che ha superato il momento ed ha continuato per la sua strada: da “Italia’s got talent” al cinema, come attrice in “Natale in Sudafrica” e “Se sei così ti dico sì” e doppiatrice in “Gladiatori di Roma 3D”, la carriera di Belen è a 360° ed anche dopo la maternità, probabilmente non si fermerà. Nel frattempo condivide su Facebook le gioie della gravidanza mostrando il suo pancione, tra pochi giorni diventerà mamma per la prima volta, tutti aspettiamo impazienti di vedere come sarà il piccolo Santiago De Martino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>