Belen Rodriguez, Vanessa Incontrada e Jessica Mazzoli nel salotto di Verissimo

di Redazione Commenta

Spread the love

Domani alle ore 16.00 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Silvia Toffanin ospiterà nel suo salotto Belen Rodriguez, Vanessa Incontrada e Jessica Mazzoli.

La quota rosa sarà sicuramente rispettata in questa puntata! Le interviste della conduttrice sono sempre molto curiose perché, forse grazie a un suo modo cortese e cordiale di fare, gli intervistati riescono a sbottonarsi e rivelare alla Toffanin alcuni dettagli inediti delle storie che li riguardano. In questa puntata è ovviamente molto attesa Belen Rodriguez, la quale racconterà del suo essere di recente diventata mamma del piccolo Santiago, nato dalla sua relazione con il ballerino di Amici di Maria de Filippi Stefano De Martino, il quale ha però recentemente lasciato il programma proprio per dedicarsi al figlio.

Più delicata e per alcuni aspetti meno gioiosa l’intervista che vedremo con  Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor, ed ex compagna del cantante Morgan con il quale ha avuto una bambina. I due si sono lasciati all’indomani del ricovero del cantante in ospedale al seguito di un abuso di farmaci. Jessica è stata ospite recentemente a Domenica Live di Barbara d’Urso. Vedremo cosa racconterà a Silvia Toffanin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>