Benedetta Zilli e Thiago Barcelos vorrebbero un figlio

di Redazione Commenta

Sembrava che il loro amore fosse destinato a durare poco, ma il rapporto di Benedetta Zilli e il marito Thiago Barcelos ex concorrenti del Grande Fratello 8, si è rafforzato con il tempo. Benedetta se la prende con gli autori del reality per l’immagine di moglie cattiva e severa che questi le avrebbero cucito addosso. In realtà, Benedetta confessa che quello geloso è proprio suo marito.

Il tempo le ha però dato ragione ed oggi benedetta si sente molto gratificata e sta avendo le sue soddisfazioni, ultima delle quali è la realizzazione di un calendario, di cui una gran parte del ricavato andrà devoluto per aiutare i terremotati dell’Abruzzo, nonostante l’ex gieffina non avrebbe mai pensato di realizzare un calendario. La Zilli (che sta lavorando molto in questo periodo con il marito), esprime il desiderio di fare l’opinionista a Uomini e Donne, l’inviata per qualche programma o  fare anche un altro reality, questa volta però senza il marito. Intanto l’amore procede a gonfie vele, al punto tale che marito e moglie stiano provando ad allargare la famiglia.

Auguri ad entrambi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>