Biagio D’Anelli e Pamela Compagnucci, fine della storia

di Marziano Torresi 3

Neanche il tempo di abituarsi che la storia tra Biagio D’Anelli e Pamela Compagnucci è già finita. La relazione tra l’ex concorrente del Grande Fratello 11 e l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano è giunta al capolinea. A dare la notizia è stato il pugliese attraverso la sua pagina Facebook ufficiale:

Da questo momento sparirò per un po’! Vi abbraccio forte! Essendo diventato single… mi prendo una bella e lunga vacanza… vi porto dietro sempre con me! Vi voglio bene! Biagio D’Anelli.

Sicuri che poi durante queste vacanze non se ne viene fuori con un’altra fiamma? Non ci resta che attendere il suo ritorno per scoprirlo.

 

Commenti (3)

  1. Ragazzi non credete all’articolo, credete a quello che dice Biagio cioè che non si sono lasciati, una persona ha fatto finta di essere Biagio, scrivendo nella sua pagina che si è lasciato con Pamela ma non è cosi. Sono insieme e felici.

  2. hahahaha…. e tu federica chi sei la portavoce??? l’ha già fatto con altre ex su i blog..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>