Big Brother 13: 64 giorni nella casa per i 14 coinquilini

La prossima edizione di Big Brother vedrà i quattordici protagonisti sotto l’occhio vigile delle telecamere per sessantaquattro giorni. Il produttore Leon Campbell ha rivelato alcuni dettagli a proposito del nuovo reality in onda su Channel 5 e la presentatrice Emma Willis ha svelato l’identità dei ragazzi che faranno parte della casa.

Inizialmente il gruppo sarà molto eterogeneo ma con il passare delle puntate si creeranno delle squadre (naturalmente o artificialmente) che potranno dare lo scompiglio che il pubblico aspetta con ansia.

Le sette donne che entreranno a far parte di Big Brother saranno una sportiva amante dell’arrampicata, una che odia parlare di shopping e di borse, una modella, una wrestler e una poliglotta.

Nel versante maschile ci saranno un conservatore, un produttore musicale, un fanatico della palestra che non disdegna le feste fino a tarda notte, un conservatore, uno dalla lacrima facile e uno che spera di trovare l’anima gemella proprio nella casa.

Sono tutti attorno ai trent’anni e sperano di dare un volto nuovo e diverso a Big Brother, ma gli scettici sono tanti: riusciranno a far cambiar loro idea?

1 commento su “Big Brother 13: 64 giorni nella casa per i 14 coinquilini”

Lascia un commento