Big Brother: Cheryl Cole contesa per 5 milioni di sterline

di Redazione Commenta

La pop star Cheryl Cole è stata recentemente richiesta per presentare il reality show Big Brother anche se non sappiamo ancora dirvi se ha accettato l’incarico: certo è che con un’offerta da 5 milioni di sterline il bottino è ghiotto anche per la “musa ispiratrice” di Simon Cowell.

Il Daily Star ha riportato che dalla dirigenza di Channel 5 si sta programmando di “rubare” la Cole al talent show The X Factor, visto che lo stesso Cowell non sarebbe riuscito ad ottenere il suo ruolo nel suddetto programma.

Da fonti vicine anche al guru della musica Simon Cowell si dice che sarebbe furioso di sapere che Cheryl Cole potrebbe partire per un’altra “missione”: dunque si tornerà alla vecchia presentazione di Davina McCall?

Sappiamo che potrebbe essere trattenuta da Cowell circa il suo ruolo in Big Brother ed è anche per questo che lui non ha ancora annunciato definitivamente i giudici del talent show.

Per il reality show sarebbe un grosso colpo ottenere come presentatrice Cheryl Cole ma tutto dipende dalla produzione, Simon Cowell permettendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>