Big Brother: Davina McCall approva l’ingresso di Brian Dowling

di Melania Biolchi Commenta

L’ex presentatrice del reality show Big Brother, Davina McCall si è espressa in modo positivo riguardo all’arrivo del nuovo presentatore, tale Brian Dowling (foto). La McCall, che ha presentato undici edizioni del celebre reality show di Channel 4, ha affermato che la scelta della produzione caduta su Dowling è stata quella più naturale e azzeccata che potesse esserci. A Daily Star ha anche dichiarato che è sicura di vedere per lui un futuro in cui sarà molto popolare perchè è destinato a piacere alla gente.

Dal canto suo Brian Dowling spera di non essere costantemente paragonato a Davina, anche se il suo modo di presentare tutti questi anni Big Brother avrà sicuramente lasciato il segno. Dowling si è dichiarato anche un grande fan della McCall.

Quest’ultima, dopo aver dato il pieno appoggio al nuovo presentatore, andrà a svolgere lo stesso ruolo in un altro show, The Biggest Loser, che tornerà per una nuova edizione l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>