Big Brother: nuovo logo e videoclip di anteprima su Channel 5

di Redazione Commenta

Spread the love

Marcus Bentley ha presentato in anteprima il nuovo logo del re dei reality show, ovvero Big Brother, che vedete nella foto sopra. Il nuovo design, che pare aver fatto breccia soprattutto nel cuore dei più giovani, è stato mandato in onda in anteprima sul network Channel  5 durante questi giorni per presentare la nuova edizione dello show. Insieme al logo, sono stati mandati in onda anche due video di pochi secondi che descrivono brevemente come sarà il prossimo Big Brother e cosa dovrà aspettarsi il pubblico.

In uno dei video si parla di nomi sempre nuovi, di una casa allargata e di un’edizione che vuole raggiungere una lunghezza di messa in onda mai vista prima. Ciò che non è ancora stato rivelato è la data della messa in onda del reality: probabilmente si ipotizza che sarà durante il mese di agosto.

Durante questa settimana è stato confermato anche Brian Dowling nei panni di conduttore del programma, mentre Emma Willis presenterà lo spin-off Big Brother’s Bit on the Side. Presto altri aggiornamenti, sempre su Mondoreality!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>