Big Brother: Rachel nomina Keith e Porsche

di Redazione Commenta

Dalle prime puntate di Big Brother abbiamo imparato a scoprire le novità che riguardano il voto e il meccanismo di eliminazione dei concorrenti. Tra le solite alleanze che si creano in questi casi, registriamo anche per questa edizione la parte dei “deboli” che cercano di fare gruppo e rimanere uniti, e la parte dei più forti, i quali cercano di elimiare la parte debole dei concorrenti. Porsche confida nel collega Keith, Jordan e Jeff e Ozzie e Harriet scherzano nelle loro camere da letto.

Rachel (nella foto sopra) viene accusata di essere finta mentre Dominic forma la propria squadra, chiamata ‘The Regulators’ e tutti devono darsi da fare nella prova che li vede indossare dei costumi da mucca per raccogliere del latte da portare negli appositi contenitori: il team dei veterani, composto da Dick, Daniele, Jeff e Jordan riesce a scavalcare i nuovi arrivati, così Kalia, Lawon, Cassi e Shelly sono relegati nei dormitori senza acqua calda.

Nella conclusione della puntata Rachel nomina Keith e Porsche, non perdete i prossimi aggiornamenti di Big Brother su Mondoreality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>