Big Rich Texas: ovvero come tentare di ‘entrare in società’

di Melania Biolchi Commenta

La premiere del nuovo reality show intitolato Big Rich Texas, sullo stile di Real Housewives vedrà all”opera la modella Leslie Birkland (nella foto) trasferirsi a Dallas per cercare di “entrare nella società” attraverso il Woodhaven Country Club. Fin qui non ci sarebbe niente di particolare, se non fosse che la Birkland sa benissimo di essere esposta ad un alto rischio di umiliazione davanti a certe persone che vogliono mantenere assolutamente esclusivo il loro circolo.

Una volta che la modella riuscirebbe ad entrare nell’esclusivo club, non è detto che la strada sia in discesa: le persone al suo interno, che conosce molto poco, potrebbero farle rimpiangere la vita “asociale” che aveva prima.

Qualcuno si chiede se sia il caso di mandare in onda un reality dove la cosa più importante è apparire in televisione, senza considerare le conseguenze che ne possono derivare: umiliazioni comprese. Ma questo è Big Rich Texas, starà al pubblico giudicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>