So You Think You Can Dance: i dieci concorrenti in finale

La presentatrice del reality show So You Think You Can Dance, Cat Deeley, appena prima di nominare i dieci concorrenti che sarebbero finiti nelle fasi finali dello show sapeva che arrivati a questo punto non sarebbe stato facile eliminare altri ballerini. Dopo le performance di due coppie, i giudici, però, sono stati costretti ad essere spietati così hanno eliminato altre coppie. Ma vediamo chi ha rischiato di dover lasciare il reality e chi invece si è salvato, nella seconda parte dell’articolo, dopo il consueto salto.


Il giudice ospite  della serata, Sonya Tayeh ha dichiarato (fonte PEOPLE) di aver perso il senso dell’orientamento dopo varie esibizioni da parte dei concorrenti, a sottolineare la difficoltà oggettiva nel dover giudicare a tutti i costi i ballerini.

La prima coppia che ha rischiato di essere eliminata è stata quella composta da Mitchell Kelly e Caitlynn Lawson, mentre altre coppie che spesso si trovavano in fondo alla classifica, come quelle di Ricky Jaime e Ryan Ramirez hanno presto raggiunto i colleghi.

Le cinque coppie vedono sempre più vicino il traguardo, anche se il livello di competizione si fa sempre più alto e pericoloso.

“I think [Ryan] really, really works hard and that can seem restrictive,” Tayeh told reporters after Thursday’s elimination.

Coming as more of a shock to the studio audience was inclusion of Sasha Mallory and Alexander Fost in the bottom. The couple had wowed the judges the night before with routines that were deemed “breakthroughs” for Alexander.

Lascia un commento