Blu Blu Beach, Francesca De André: “Non mi venderei mai per il successo”

di Redazione Commenta

Francesca De André, ex concorrente de L’isola dei Famosi e vincitrice del reality Blu Blu Beach, in onda su La3, ha rilasciato un’intervista a Libero nel quale ha parlato della sua ultima esperienza televisiva e dei suoi progetti per il futuro.

Francesca racconta l’esperienza di Blu Blu Beach:

Mi sono divertita: adoro l’attività fisica e nella vita ho fatto di tutto. Blu Blu Beach è un reality incentrato sullo sport: l’obiettivo è fare in modo che i personaggi imparino le discipline d’acqua. Siamo stati sottoposti ad allenamenti massacranti ma è stato bello. Ho imparato sport come la canoa e il windsurf e ho vinto tutte le gare.

Per il futuro, la De André ammette di avere un solo obiettivo:

Sto ricevendo molte proposte ma ho un obiettivo: il cinema. Certo, per ora, mi serve anche guadagnare, quindi accetto un po’ tutto quello che viene ma sogno di recitare sul set.

La nipote di Fabrizio De André afferma di non voler scendere a compromessi:

Non mi venderei mai. Occorre fare le proprie scelte con la propria testa senza perdere mai la dignità né l’amor proprio.

Francesca, infine, ammette il difficile rapporto con la famiglia, a partire da suo padre, il cantautore Cristiano De André:

Non so cosa pensi mio padre delle mie scelte: mi piacerebbe conoscere la sua opinione, con lui non ho rapporti da anni. Mia madre, invece, mi butterebbe giù dal balcone, nel senso che non mi approva, però mi ascolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>