Britain & Ireland’s Next Top Model: Elle Macpherson sarà ancora più cattiva

di Redazione Commenta

Spread the love

Uno dei giudici del reality show  Britain & Ireland’s Next Top Model, Elle Macpherson (la seconda da sinistra nella foto) ha dichiarato che in futuro sarà molto più cattiva quando si tratterà di giudicare le aspiranti modelle che si presenteranno nel programma targato Sky Living.

La Macpherson ha difeso il suo modo di giudicare le ragazze, più volte contestato anche nelle edizioni precedenti del programma, ma sono in tanti a non credere al suo cambiamento di rotta.

Tra la giuria ci saranno anche Whitney Port (a destra nella foto) e Tyson Beckford, i quali sostituiranno Charley Speed e Grace Woodward.

Tra gli ospiti della nuova edizione del programma ci saranno anche Kimberly Wyatt (Pussycat Doll), Mel B e il giudice di Britain’s Got Talent, Alesha Dixon.  Britain & Ireland’s Next Top Model tornerà in onda a partire dal 9 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>