Britain’s Got Talent: Alesha Dixon contemporaneamente nella giuria di Strictly Come Dancing?

di Redazione Commenta

Spread the love

Alesha Dixon (foto) ha recentemente dichiarato di voler riconsiderare il suo ruolo di giudice nel talent show che ha lasciato per Britain’s Got Talent. La ragazza, dopo aver lasciato la giuria di Strictly Come Dancing starebbe pensando ad una doppia giuria e di rientrare anche a far parte del programma che l’ha fatta conoscere al pubblico. Secondo The Mirror la star continuerebbe a dichiarare che lasciare la pista da ballo sia stata una buona idea.

La Dixon sarebbe rimasta comunque in buoni rapporti con i giudici che la affiancavano durante Strictly Come Dancing e in particolare con Bruno Tonioli, con il quale spesso va a cena.

Sulle dichiarazioni di Simon Cowell invece la Dixon non si ritiene una marionetta nelle sue mani, al contrario sa che una donna di trentatré anni è in grado di prendere le proprie decisioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>