Britain’s Got Talent censura la ballerina di Burlesque: troppo hot

di Redazione Commenta

Le esibizioni di Tiffany McRory, caliente ballerina di Burlesque, sono state giudicate troppo hot da Britain’s Got Talent, tanto che la produzione ha deciso di censurare i momenti più caldi della sua performance al palo, perchè giudicati troppo forti per il pubblico televisivo.Prima della chiacchierata performance è stato mandato in sovraimpressione un messaggio, in cui si avvertivano i telespettatori che avrebbero assistuto ad immagini non adatte ai bambini. Tiffany era fasciata in un abito da sera rosso che ha tolto nel corso dell’esibizione, rimanendo in reggiseno e slip. Durante i momenti più caldi il corpo della ballerina è stato coperto agli occhi dei telespettatori, ma non a quelli dei giudici che hanno potuto assaporare a pieno lo spettacolo.

L’esibizione della McRory ha particolarmente colpito Simon Cowell:
Fantastico. Abbiamo avuto delle ballerine di pole dance prima che cercavano di farla diventare un’arte e non mi sono mai piaciute. Non riuscivo a toglierti gli occhi di dosso. Voglio vederti ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>