Britain’s Got Talent: due giovani rapper impressionano i giudici

di Redazione Commenta

I due ragazzini che vedete nella foto sopra, Jamie e George (rispettivamente di 14 e 13 anni), hanno incantato tutti durante l’ultima puntata di Britain’s Got Talent.

I giudici Amanda Holden, Michael McIntyre e Louis Walsh sono rimasti impressionati dalla loro performance, mentre dopo lo show, i due giovanissimi rapper hanno dichiarato che la loro musa ispiratrice è Eminem.

Il duetto si è esibito interpretando un pezzo dedicato ai nonni che ha fatto molta tenerezza: il risultato non è stato niente male se pensiamo che era la prima volta che si esibivano insieme!

La Holden ha affermato:

Ho assistito ad un’esibizione fantastica e penso che abbiano reso onore ai loro nonni come si deve. Hanno influenzato la loro vita e questo è stato un ringraziamento dovuto.

C’è già chi li vede in classifica tra le canzoni più apprezzate di sempre, staremo a vedere se qualcuno farà meglio di loro nelle prossime puntate di Britain’s Got Talent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>