Britain’s Got Talent: Edward Reid è l’erede di Susan Boyle?

di Redazione Commenta

Spread the love

Edward Reid, 35 anni, proveniente da Glasgow è già stato nominato l’erede di Susan Boyle. Durante i provini per entrare a far parte del reality show Britain’s Got Talent, questo insegnante di recitazione che vedete nella foto è riuscito a lasciare tutti a bocca aperta.

Portando come pezzo alcune canzoni da bambini come Old MacDonald, Humty Dumpty e Twinkle Twinkle Little Star, fino a Run di Leona Lewis, è stato in grado di incantare tutti, giudici compresi.

Tra i giudici il più colpito è stato David Hasselhoff ma la reazione del pubblico è stata sufficientee per far apprezzare Reid anche agli altri. Dopo una standing ovation nessuno ha avuto più dubbi su di lui.

Anche se il suo stile e la sua pettinatura d’altri tempi facevano presagire il peggio, Edward si è riscattato alla grande con la sua voce. Sarà davvero in grado di replicare il successo inaspettato di Susan Boyle? Seguite i prossimi aggiornamenti su Mondoreality!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>