Britain’s Got Talent: il ritorno di Simon Cowell

 Simon Cowell sente troppo la mancanza per la sua terra natale, la Gran Bretagna, così ha deciso di tornare a casa e il suo ritorno non poteva coincidere con qualche evento televisivo di rilievo. Infatti il discografico potrebbe presto tornare nella giuria di Britain’s Got Talent quando il reality tornerà questa primavera su ITV1. La notizia ha acceso subito delle polemiche visto che sicuramente ci sarà un conflitto di interessi con il suo ruolo in The X Factor.

L’obiettivo di Cowell è quello di sempre: trovare la stella e il talento del 2012, che riesca a sfondare nel mondo della musica e che abbia un carattere molto forte e riconoscibile. Per questo motivo sarebbe tornato in patria, sperando di trovare tra i suoi concittadini la persona che cerca.

Secondo quanto riporta Cowell stesso, avrebbe messo di tasca sua 25o.ooo sterline per alzare il premio del vincitore di Britain’s Got Talent, sperando così che il lauto bottino possa ingolosire ancora di più i concorrenti.

Ma i talenti che si presenteranno nel reality spazieranno in varie discipline e il discografico sa bene che dovrà vederne di tutti i colori e che il mondo della musica sarà solamente una piccola percentuale degli spettacoli ai quali dovrà assistere.

Lascia un commento