Britain’s Got Talent: in arrivo Sharon Osbourne?

di Redazione Commenta

Dopo averla vista nel reality show America’s got Talent, presto potremmo vederla anche nella versione inglese. Stiamo parlando di Sharon Osbourne, la quale, secondo indiscrezioni circa i suoi ingaggi televisivi, presto potrebbe far parte della giuria di Britain’s Got Talent.

Ma chi lascerà il posto alla signora Osbourne? Secondo il News of the World, l’ex giudice di X Factor sarebbe in trattativa per rimpiazzare Piers Morgan, il quale a sua volta sarebbe stato ingaggiato dalla CNN per un talk show.

Secondo una fonte, questa sarebbe una mossa importante per lei perchè le cose stanno andando alla grande in America. La sua volontà di far parte della famiglia di Britain’s Got Talent è andata oltre le dicerie, specialmente dopo il suo abbandono da X Factor.

Simon Cowell la adora (letteralmente) e sarebbe stato proprio lui ad indicarle una via per la quale sicuramente sarebbe stata votata al successo. Così, Sharon non si è fatta sfuggire l’occasione e data la sua esperienza televisiva, di certo non si vedranno cadute di stile come quelle di Kelly Brook.

Probabilmente, ad arricchire questa giuria già di per sè molto interessante, ci sarà anche Paul O’ Grady: infatti dovrebbe sostituire Simon Cowell nello show che dovrebbe ripartire ad aprile 2011 su ITV1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>