Britain’s Got Talent: incidente sulla mongolfiera per i presentatori Ant e Dec?

di Redazione Commenta

Le voci che si rincorrevano su un probabile incidente accaduto alla coppia di presentatori che associamo a Britain’s Got Talent, tali Ant e Dec (nella foto) pare che fossero del tutto false. Questo è ciò che riporta una fonte vicina alle due celebrities.

A lanciare la brutta, poi rivelatasi falsa notizia è stato Kent Online, il quale avrebbe affermato che mentre i due si trovavano a bordo di una mongolfiera per filmare delle scene per il reality, fosse accaduto il peggio.

A smentire la voce ci hanno poi pensato Ant e Dec, i quali, scossi per l’atteraggio non proprio ammortizzato, avrebbero passato qualche momento di paura: ad ogni modo qualsiasi notizia di disastro e di tragedia è stata scongiurata anche dalla produzione.

La coppia aveva da poco dichiarato che con i nuovi giudici e il rinnovamento del reality, si stavano preparando ad una edizione dall’aria completamente nuova: speriamo solo che Ant e Dec non debbano rimetterci la pelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>