Britain’s Got Talent: Jai McDowall si aggiudica la vittoria

di Redazione Commenta

Jai Mcdowall (foto) ha vinto il reality show dedicato ai vari talenti inglesi, Britain’s Got Talent. McDowall se l’è giocata fino in fondo contro altre due favoritissimi: Ronan Parke, e la troupe di ballerini New Bounce.

I due presentatori dello show, Ant & Dec hanno dichiarato di aver sentito parlare il vincitore della gara e di averla definita come “incredibile” e al di sopra di qualsiasi più rosea prospettiva. Il dodicenne Parke, dopo la sconfitta, ha lasciato trasparire un pizzico di dispiacere per non essere riuscito al meglio nella competizione, anche se ha voluto lo stesso fare i complimenti al vincitore.

Simon Cowell avrebbe dichiarato dopo il risultato:

Jai meritava di vincere perchè ha saputo gestire al meglio le sue performance, anche con grandi nomi accanto, come è accadito nella puntata finale.

Nessuno si sarebbe mai aspettato di veder vincere proprio Mcdowall, tanto che l’altro giudice Amanda Holden sperava che la vittoria andasse al piccolo Ronan Parke. Nonostante ciò la performance di Jai è stata ben al di sopra delle aspettative e nessuno ha potuto far finta di niente.

McDowall riceverà un premio di 100,000 sterline e l’opportunità di esibirsi al Royal Variety Performance durante il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>