Britain’s Got Talent: Simon Cowell prevede un cambio di rotta

di Redazione 1

Simon Cowell (nella foto) avrebbe pianificato altri cambiamenti per rinnovare il reality show Britain’s Got Talent. Secondo Daily Star il discografico è tornato nel Regno Unito durante la settimana per parlare con i giudici della prossima edizione del talent show, ovvero David Walliams, Alesha Dixon e Amanda Holden. Pare proprio che quando si tratta di affari Cowell non riesca a stare lontane dalle proprie creazioni!

E pare anche che la parola fallire non faccia parte del suo vocabolario visto che ha voluto essere presente per rivedere alcune fasi che caratterizzano Britain’s Got Talent.

Nell’edizione del 2011 Cowell è apparso solamente in poche occasioni dietro al bancone dei giudici, ma il 2012 è l’anno che ha scelto per tornare in gran stile e dare una svolta al programma.

Infatti durante l’ultima edizione il talent ha perso degli ascolti, forse per colpa della lineup dei giudici, composta da Michael McIntyre e David Hasselhoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>