Britain’s got Talent: Susan Boyle tormentata da una stalker

Susan Boyle, vincitrice del talent show britannico Britain’s got talent, ha ricevuto una visita inaspettata nella sua casa in Scozia da parte di una stalker (fonte Tgcom). Dopo esser diventata famosa, Susan Boyle aveva già ricevuto alcune lettere da una stalker americana. La stalker invadente, per fortuna, è stata fermata da una guardia del corpo.

Simon Cowell, giudice del talent show che sta aiutando Susan nella pubblicazione del suo album,  non appena venuto a conoscenza di quanto accaduto, ha fatto rafforzare la protezione intorno alla casa della cantante. Susan Boyle,  che prima di partecipare al  talent show conduceva una vita tra associazioni di volontariato, vita familiare e lezioni di canto, decide, per realizzare un desiderio della madre morta due anni prima, di partecipare nel 2009 alle selezioni di Britain’s Got Talent con la canzone Dreamed a dream.

Da allora Susan è stata travolta dalla popolarità per le sue doti canore, che hanno meravigliato ed incantato anche i giudici del talent show, i quali hanno voluto darle un’ulteriore occasione per realizzare il suo sogno. Nonostante Susan non abbia vinto il programma, è rimasta e rimane tuttora nel cuore dei fan che la seguono in maniera costante ed affettuosa. Superare certi limiti però è davvero troppo!

Lascia un commento