Miriana Trevisan intervistata a Tgcom

di Redazione Commenta

Miriana Trevisan che è stata una delle protagoniste di Non è la Rai, naufraga de L’isola dei famosi 5, è diventata da poco anche mamma a giugno di Nicola, parla a Tgcom della sua famiglia e dei suoi progetti lavorativi.

La vita di Miriana è cambiata nel momento in cui è nato il piccolo Nicola. L’ex naufraga spiega quanto sia necessario abituarsi ai ritmi del figlio, come ad esempio dormire poco la notte. Nonostante sia mamma, Miriana non trascura l’ambiente lavorativo. Infatti ha in mente un progetto di cui non vuole parlare e ogni tanto è presente in qualche programma in qualità di opinionista.

Miriana prende le difese del programma di Antonio Ricci (Striscia la notizia) e di Non è la Rai, vetrine che l’hanno lanciata  e riportata in vetta professionalmente. Miriana ripercorre la sua attività lavorativa all’interno del mondo dello spettacolo, ma di una cosa è molto sicura, e cioè che non ha assolutamente intenzione di rinnegare Non è la Rai, perchè come lei stessa sostiene:

non sputo mai nel piatto su cui mangio.

Sagge parole quelle di Miriana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>