Britain’s Next Top Model: intervista a Charlotte Holmes dopo eliminazione

 Ce l’aveva quasi fatta. La modella Charlotte Holmes era quasi riuscita ad arrivare tra le tre finaliste del reality Britain’s Next Top Model ma la sua ascesa ha subito una battuta d’arresto. In un’intervista a DigitalSpy, la modella ha parlato della sua esperienza nel mondo della moda e della televisione.

Come ti sei sentita ad arrivare così vicina alle prime tre?

Sono molto delusa, ovviamente ma qualcuno doveva pur arrivare quarto e sfortunatamente il posto è toccato a me. Cerco di guardare agli aspetti positivi.

Pensavi di essere eliminata a questo punto del programma?  Abbiamo visto che hai avuto una reazione piuttosto emotiva

Sapevo di aver giocato bene le mie carte durante questa settimana ma la concorrenza è di alto livello quindi non sapevo chi avrebbero scelto. Ho pianto quando sono stata eliminata perchè guardando indietro al lavoro che ho fatto e a come sono migliorata nel tempo, penso che avrei potuto meritare di più.

Elle Macpherson era dispiaciuta dalla tua eliminazione, anche perchè crede che tu abbia del potenziale da sfruttare nella moda. Pensi di continuare a sfilare?

Ero molto contenta del commento di Elle e sono molto determinata a continuare su questa strada. Ad ogni modo se si presentassero altre occasioni, anche nel mondo televisivo, non me le farei di certo scappare!

Come ti sei trovata con le altre concorrenti?

Io facevo il tifo per le mie due compagne di stanza, Hannah e Delita ma hanno lasciato lo show troppo presto. Per quanto riguarda le altre ragazze, penso di avere un carattere che si adatta ad ogni tipo di situazione, senza giudicare gli altri e che vuole conquistare tutto ciò in cui crede.

Chi era il giudice (tra quelli ospiti) che hai preferito?

Mi è piaciuto Terry O’Neill perchè è una leggenda vivente, Noemie Lenoir perchè è stata gentilissima con me e anche Julien Macdonald.

In ultima battuta, per chi fai il tifo?

Spero che vinca Tiffany! Per la sua versatilità nelle sfilate, per la disinvoltura nelle pubblicità e anche per il suo accento un po’ strano. Ma quello con il tempo e lo studio si piò correggere, ha solo 18 anni in fondo!

Lascia un commento