Bwin Poker Island, ogni venerdì su Sky sport 2

di Redazione Commenta

Vi avevamo anticipato su Cinetivu, che la mania per il poker, si sta diffondendo anche in Italia e sulle principali reti televisive. Ebbene, da ieri sera, su Sky Sport 2 è iniziato il primo reality show sul poker: commentato da Fabio Caressa e Stefano De Grandis e in onda alle 23.15 ogni venerdì (fino al nove gennaio), è cominciato Bwin-poker Island.

Dieci concorrenti (otto uomini e due donne), selezionati tra i giocatori dei 27.593 tornei organizzati sul sito della Bwin, si sono sfidati a Ibiza tra ottobre e novembre sul tavolo verde per guadagnarsi la partecipazione all’Aussie Millions poker Championship di Melbourne (torneo da 5 milioni di dollari).

I dieci pokeristi sono stati divisi in due squadre e supervisionati da un tutor, che cerca di prepararli al meglio per gli incontri: in ogni puntata viene eliminato un giocatore, fino a quando il numero dei contendenti non scende a quattro.

I giocatori sono Francesco Alberti, Federico Salerno, Fabio Perri, Roberto Iannucci, Andrea Graffi, Vincenzo Panucci, Alessandro Moca, Patrick Adami e le ragazze, già note al pubblico dei reality Vanessa Marino Grana (partecipante di Veline) e Veronica Montali (aspirante cantante di Amici).

Per sapere chi vince, bisogna sintonizzarsi sul canale 202 di Sky, venerdì alle 23.15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>