C Factor: arriva il talent per gli aspiranti comici

di Redazione Commenta

Spread the love

Carlo Conti non si fa mancare proprio niente, è il caso di dirlo. Confermato al timone de L’eredità e de I migliori anni (senza dimenticare anche Tale e quale show), adesso il presentatore toscano dovrà cimentarsi anche in un altro tipo di programma che partirà il prossimo autunno. Si chiamerà C Factor e promette di cercare aspiranti comici.

Alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni Carlo Conti parla del nuovo progetto di Rai1:

E pensare che è un’idea nata per scherzo chiacchierando con Gabriele Cirilli durante Tale e Quale show. Ci siamo chiesti perché finora nessuno avesse mai fatto un talent show sui comici. Perché è una enorme stupidaggine che non sta in piedi o semplicemente perché nessuno ci ha mai pensato prima? Speriamo che la risposta giusta sia la seconda!

Poi anticipa anche come sarà costituito il programma:

È un talent per chi ha una vena comica o pensa di averla. Una specie di X Factor o The Voice della comicità. I provini sono già iniziati. Ci sarà una giuria, e io dovrei farne parte, mentre il conduttore sarà Gabriele Cirilli. Tra dicembre e gennaio in prima serata su Raiuno andranno in onda tre o quattro puntate sperimentali. Il titolo completo sarà C Factor: non ci resta che ridere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>