Caduta Libera, speciale puntata con Vip concorrenti

di Redazione Commenta

E’ andata in onda lunedì 4 Gennaio 2016 la prima speciale puntata di Caduta Libera che ha visto tanti concorrenti Vip cimentarsi agli ordini del padrone di casa, Gerry Scotti. E come al solito ne è venuta fuori una puntata veloce e divertente da seguire. Al centro dello studio, per cominciare, Luxuria che non ha fornito una cattiva prestazione, incalzata dalle domande del conduttore.

Ma la presentatrice de L’Isola di Adamo ed Eva non è stata l’unica a cimentarsi come concorrente Vip nella speciale puntata di Caduta Libera. Insieme a lei anche Tessa Gelisio, Roberta Lanfranchi, Federica Lepanto vincitrice del Grande Fratello 14, Elenoire Casalegno, Alba Parietti, Amaurys Perez, Fabio Troiano, Alvin, Mago Forest e Stefano Corti. Saranno sei, almeno stando alle prime indiscrezioni, le puntate che vedranno protagonisti i Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>